Presentare i tuoi Servizi e i prezzi di ingresso
Le indicazioni su come indicare i propri Servizi e le condizioni di accesso per i Clienti
Nella sezione "Servizi offerti" indichi le attività offerte al mercato, e per ciascuna di esse il prezzo minimo di ingresso. Queste informazioni saranno visualizzate sul tuo Profilo e permetteranno alla tua Agenzia, Software Vendor o System Integrator di posizionarsi nei risultati della ricerca e nelle selezioni di provider.
Il numero di servizi totale che puoi indicare dipende dal tipo di Abbonamento che hai sottoscritto.
- ABBONAMENTO FREE: puoi indicare fino a 5 servizi.
- ABBONAMENTO PREMIUM: puoi indicare fino a 15 servizi.
Ti consigliamo di indicare i servizi strategici per la tua offerta in base ai tuoi obiettivi commerciali e alle competenze che puoi mettere a disposizione dei Clienti. Hai la possibilità di scegliere servizi ad ampio raggio (ad esempio "Social Media Management") oppure puntare su attività ad elevata specializzazione (come "Social Media Marketing su Tik Tok"). Sei libero di combinare i servizi nel modo più utile per la tua proposta commerciale e di dare risalto agli aspetti dell'offerta per te più importanti.
Potrai modificare le tue scelte in qualunque momento, in base alle tue valutazioni, all'analisi delle performance su Qualifier e all'evoluzione del mercato.
Nel pannello di controllo, l'organizzazione dei Servizi è la medesima che trovi nelle Categorie in homepage. Puoi quindi selezionare uno dei primi livelli (ad esempio Digital Marketing) e visualizzare le aree che sono contenute al suo interno.
Aprendo ciascuna area di secondo livello (ad esempio "Sviluppo Siti e App") , selezioni i singoli servizi e inserisci il prezzo minimo di ingresso per ciascuno.
Una volta completate le informazioni, premi "Salva" in fondo alla pagina per confermarle.
Continua
Indica i tuoi tratti distintivi e valori aziendali