Soluzione
Ottenere visibilità sui media online e offline, raccontando una storia che parla di innovazione e tecnologia: l'obiettivo della software house Thron, con un prodotto segnalato da Forrester Research tra i migliori 20 Digital Asset Management al mondo.
Una sfida che abbiamo accettato con entusiasmo, consci delle possibilità di crescita grazie ad una comunicazione strutturata.
Abbiamo stretto relazioni con attori media online e offline, dalla stampa locale, a quella nazionale, passando per le testate di settore, in grado di dare voce ai valori di innovazione e tecnologia perseguiti da Thron.
Abbiamo scelto un Tone of Voice professionale e diretto per raccontare la storia e i progressi aziendali, condividendone traguardi e innovazioni tecnologiche grazie ad un copywriting mirato e in linea con gli obiettivi.
Per noi contano i risultati:
Visibilità sui media online e offline
Rafforzamento della notorietà aziendale
Strategia di comunicazione definita
Attività:
Digital PR
Ricerca dei migliori partner digitali per condividere la storia aziendale e l’innovazione tecnologica.
Ufficio Stampa
Progettazione di comunicati stampa da condividere con giornali locali o testate di settore.
Copywriting
Stesura di contenuti testuali per raccontare la realtà aziendale, in linea con ToV e obiettivi.
Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍