BEINTOO

PromoTurismoFVG e Beintoo: una campagna di retargeting

Realizzato da BEINTOO

Obiettivi

Realizzazione di una campagna di retargeting, con l'obiettivo di aumentare la frequency dello spot televisivo "Io Sono Friuli Venezia Giulia" e di incrementare il traffico al sito del cliente.

Soluzione

Erogazione della campagna attraverso due diversi formati: un video pre-roll ed un banner. Identificazione del target attraverso: audiences provenienti da Smart TV, riconoscendo gli individui antecedentemente esposti allo spot pubblicitario e audiences di individui interessati ad una serie di contenuti televisivi selezionati precedentemente dal cliente.

Risultato

Oltre 1,5 milioni di impression e un CTR di 1,11%, sottolineando l’importanza di pensare ad azioni pubblicitarie cross channel ed indirizzate su un pubblico sempre più puntuale.

Ottieni le migliori soluzioni B2B e riduci i tuoi costi.

Acquista meglio e riduci i tuoi costi: compara i preventivi di Fornitori qualificati.

Inserisci i tuoi contatti e ricevi gratis risultati su misura per la tua Azienda.

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍